Una passione che si tramanda

Una passione nata nel 1972 quando la Sig.ra Gian Maura festeggiò la nascita del proprio figlio con una bottiglia di champagne, la prima di una lunga storia. Una tradizione di famiglia che oggi vede alla guida dell’azienda il proprio figlio Massimiliano. La caratteristica principale che ci contraddistingue è il servizio curato appositamente per ogni nostro singolo cliente sia che si tratti di piccoli privati che di grosse attività.

La qualità e la professionalità in ogni dettaglio è la base fondamentale dei nostri servizi, dal primo contatto fino al post vendita.L’importazione di Champagne è trattata direttamente da noi, con i nostri mezzi di trasporto, dai produttori nella regione della Champagne in Francia fino al domicilio dei nostri clienti, passando per il nostro magazzino di Domodossola.

I nostri produttori sono esclusivamente Vigneron Recoltant Manipulant, una categoria che si contraddistingue per la qualità e la metodologia di lavorazione dello champagne ; sono piccole e medie aziende, a conduzione familiare, con produzione limitata fatta ancora con sistemi manuali ed usando una metodologia naturale. La nostra è una piccola realtà che mira a privilegiare la qualità proponendo quanto di più esclusivo riguardi il mondo dello champagne.

Le Mie Bolle S.r.l.s.
Piazzale Silvestro Curotti n. 3/C
28845 Domodossola (VB) Italy
Tel. +39 348 3361583 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Privacy - Cookie